Cesenatico: è partito il Gozzoli bis in consiglio comunale

Ieri sera si è svolto il primo Consiglio Comunale della nuova legislatura dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre 2021: la seduta si è tenuta in presenza e con anche la presenza di pubblico in sala. Dopo l’esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri eletti, la presa d’atto del giuramento del Sindaco e la comunicazione della composizione della Giunta con le relative deleghe, si è passati alle elezioni e alla nomina delle varie cariche necessarie al funzionamento del Consiglio Comunale.
I ruoli e le commissioni
Cristina Baiardi (Partito Democratico) è stata eletta presidente del Consiglio Comunale con Filippo Zamagni (Lega Cesenatico) che è stato eletto suo vice.
A far parte della Commissione elettorale comunale sono stati eletti Stefania Salsi (Lista Civica Buda), Valentina Montalti (Partito Democratico) e Mauro Bernieri (Cesenatico Civica) con supplenti Giacomo Frigoli (Cesenatico Civica), William Spinelli (Partito Democratico) e Roberto Buda (Lista Civica Buda).
A far parte della Commissione per la formazione dell’albo dei giudici popolari sono stati eletti Monia Rustignoli (Cesenatico Civica) e Carmine Emilio Zarrelli (Fratelli d’Italia).
La Commissione Pianificazione del territorio ed ecologia sarà presieduta da Mauro Drudi (Partito Democratico) con Filippo Zamagni (Lega Cesenatico) a fare da vice. I componenti sono: Mario Drudi (Partito Democratico), Mauro Palazzi (Cesenatico Civica), Roberto Buda (Lista civica per Buda), Filippo Zamagni (Lega Cesenatico), Carmine Emilio Zarrelli (Fratelli d’Italia).
La Commissione Bilancio, Personale e Affari Generali sarà presieduta da William Spinelli (Partito Democratico) con Filippo Zamagni (Lega Cesenatico) a fare da vice. I componenti sono: William Spinelli (Partito Democratico), Mauro Bernieri (Cesenatico Civica), Lina Amormino (Lista Civica Buda), Filippo Zamagni (Lega Cesenatico) e Carmine Emilio Zarrelli (Fratelli d’Italia).
La Commissione Affari Sociali sarà presieduta da Monia Rustignoli (Cesenatico Civica) con Carmine Emilio Zarrelli (Fratelli d’Italia) a fare da vice. I componenti sono: Monia Rustignoli (Cesenatico Civica), Greta Passanese (Partito Democratico), Stefania Salsi (Lista Civica Buda), Filippo Zamagni (Lega Cesenatico) e Carmine Emilio Zarrelli (Fratelli d’Italia).
La Commissione Attività Produttive sarà presieduta da Fabio Bandieri (Lista Civica Buda) con Giacomo Frigoli (Cesenatico Civica) e fare da vice. I componenti sono: Valentina Montalti (Partito Democratico), Giacomo Frigoli (Cesenatico Civica), Fabio Bandieri (Lista civica Buda), Filippo Zamagni (Lega Cesenatico), Carmine Emilio Zarrelli (Fratelli d’Italia).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui