Cesenatico, domenica l’edizione numero 29 del Biker Bikini Benefit

Immancabile e incrollabile il Biker Bikini Benefit torna anche quest’anno, domenica 16 luglio, per la gioia degli appassionati delle moto, Harley Davidson su tutte, della musica rock e country, e delle belle donne che con pochi veli addosso sfoggiano fascino e sensualità.

E proprio una di loro, Mercedesz Henger, modella mozzafiato, sarà la testimonial di questa 29ª edizione. Evento organizzato dal Cafè degli Artisti. Festa unica nel suo genere per colorare e animare il viale Carducci. In cabina di regia c’è l’inossidabile Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci e uno staff collaudato.

Si incomincia già alle 9 del mattino, quando sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre i dj Wello e Ursus saliranno in consolle. Alle 10,30 c’è il primo concerto della band Lucky Strike. In strada si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai biker. Non potevano mancare a richiamare il pubblico maschile le specialiste del sexy car wash. Alle 13 il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio e alle 14 spettacoli di acrobazia aerea. A seguire la madrina dell’edizione: Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e di Riccardo Schicchi. Le band continueranno a suonare con alle 17,15 un altro spettacolo di sexy car wash con Melissa Violet. A seguire si esibirà il musicista e cantante americano Bob Wayne con la sua band, il quale alle 19 cederà il palco a Mirko Casadei con la sua Popular Folk Orchestra, prima di una nuova uscita della Henger, contornata da altre ragazze.

Alla manifestazione sono presenti i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti: esporranno le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote con valutazioni economiche da capogiro nel mondo degli appassionati e dei collezionisti. Al Biker Bikini Benefit da vedere ci saranno anche molte auto d’epoca e americane, mentre in viale Carducci sarà allestito un originale mercatino, con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori per i biker. La partecipazione è gratuita a tutti gli appuntamenti e concerti. Chi lo desiderà potrà iscriversi e acquistare le t-shirt commemorative dell’edizione 2023, griffate Cafè degli Artisti, il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui