Cesenatico, “Carducci Live” prepara l’estate in area pedonale

Viale Carducci si prepara ad animare l’estate: dal vintage ai musicisti, dalle creazioni delle donne all’eclettismo degli artisti al mare. «Sarà un’estate piena di appuntamenti, intrattenimento ed eventi», preannuncia Monica Rossi presidente di “Carducci Live”.

«Stiamo finendo di definire le iniziative dell’estate, per diverse sere la settimana, per allietare il dopo spiaggia», parla entusiasta Monica Rossi, al momento tuttavia, più che mai guardinga a svelare già quella che sarà la novità dell’estate. La novità sarà doppia e riguarderà due mercoledì estivi. Da quel che è dato sapere, si tratterebbe di due date nel corso dell’estate, il mercoledì, con la partecipazione “itinerante” di tutta una serie di musicisti per la “regia” di Fabio Nobile.

Le iniziative del martedì e del giovedì si concentreranno invece nel tratto centrale del viale e in piazza Costa e coincideranno con l’istituzione dell’area pedonale. Il martedì tornerà “Artisti al mare”, in piazza Costa invece ci sarà “Curiosando”, il mercatino del vintage.

Ogni giovedì sera, invece, in piazza Andrea Costa, le aziende espositrici parleranno tutte quante al femminile con “Madama Rosé”, rassegna organizzata da Confcommercio e Cna (dalle 20 alle 24).

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui