Cesenatico, Atlantica Bingo ceduta al gruppo Lottomatica

Atlantica Bingo Gaming Hall cambia gestore e proprietà. Il bingo con annesse la sala scommesse, la sala slot machine e il ristorante contenuti in un esteso complesso per il gioco legale realizzato a Villamarina di Cesenatico e inaugurato nel 2017, ha visto già il passaggio di consegne. In capo a una società del gruppo Lottomatica. L’imprenditore Andrea Battistini, che fa parte di una famiglia molto nota per le attività svolte principalmente nel settore del turismo e del gioco legale, passa la mano ad una società specializzata del settore.

È lo stesso Andrea Battistini, dopo essere stato il fautore della prima sala bingo ad aprire in Emilia-Romagna e tra le prime dieci in Italia nel dicembre 2001, darne notizia: «Dopo un percorso iniziato oltre 21 ani fa nella sede all’interno del parco acquatico di Atlantica e proseguita, dal 2017, nella nuova e prestigiosa sede di Villamarina, per me e per la mia famiglia è giunta l’ora di passare il testimone. Vagliate le offerte ricevute da gruppi operanti nel settore abbiamo deciso di cedere l’attività a un colosso del mondo del gioco lecito e dell’intrattenimento, con prospettive di assoluta crescita per la nostra Gaming Hall».

La famiglia Battistini conserva la proprietà dell’immobile in cui sono svolte le attività di Atlantica Bingo e l’imprenditore motiva anche la scelta di cedere la gestione: «Abbiamo deciso di affidare la gestione di Atlantica Bingo a una grande società, che fa parte del gruppo Lottomatica, nota e rilevante realtà nel panorama italiano, certi di un loro impegno per una ulteriore crescita delle attività di Atlantica Bingo, da tutti considerata una delle sale più belle d’Italia. In questi ultimi cinque anni nella nostra nuova struttura a Villamarina abbiamo ricevuto la visita di molti colleghi provenienti da tutta Italia e di altri imprenditori interessati a fare un investimento per realizzare una struttura simile alla nostra, molti dei quali ci hanno preso come esempio e questa per me e la mia famiglia è una soddisfazione enorme».

Battistini rassicura che il cambio di gestione è avvenuto nel segno della continuità. Riguardo ai principali collaboratori e ai dipendenti rassicura: «Nel segno dell’impostazione da noi data, ci preme anche evidenziare come tutti i dipendenti siano stati confermati dalla nuova gestione. Sono stati informati per primi dell’importante novità. Anche il direttore Luca D’Altri, che è sempre stato una garanzia di professionalità ed efficienza per la nostra azienda, continuerà ad essere il riferimento di Atlantica Bingo».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui