Cesenatico, alla guida con un tasso alcolemico 6 volte oltre il consentito

Nello scorso fine settimana i Carabinieri di Cesenatico hanno emesso due denunce a piede libero per “guida in stato di ebbrezza alcolica”. Un trentottenne cesenate, controllato in Viale Carducci, alla guida della propria autovettura, è risultato avere un tasso pari a 3,10, quasi sei volte oltre il consentito (il massimo ammesso è 0,50). Un 27enne meldolese è invece risultato avere un tasso pari a 1,41.

Soggiorno illegale


Due denunce a piede libero per “soggiorno illegale sul territorio dello stato”, nei confronti di un 22enne ed un 35enne albanesi, entrambi incensurati e senza fissa dimora. Controllati a Gambettola, sono risultati sprovvisti di permesso di soggiorno e, pertanto, muniti di biglietto di invito a presentarsi presso l’ufficio stranieri della questura per regolarizzare la propria posizione.

Marijuana e cocaina


Due segnalazioni nei confronti di un 26enne di Savignano che in Via Pietà è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana. Un 45enne cesenate controllato a Gambettola in Via Pescucci è stato trovato in possesso di 0.35 grammi di cocaina.


I numeri del week-end


Nel week-end sono state 6 le patenti di guida ritirate, 12 le infrazioni al codice della strada contestate, 9 le perquisizioni effettuate, 149 le persone controllate e 6 gli esercizi pubblici controllati.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui