Cesenatico, aggressioni notturne in spiaggia a una coppia e a un giovane

Nella tarda serata di mercoledì, gli agenti della volante del Posto di Polizia sono intervenuti presso uno stabilimento balneare di Cesenatico dove due giovani del Nord Italia in vacanza si erano appartati in spiaggia per cercare un po’ di intimità sotto le stelle. La coppia è stata vittima di una aggressione da parte di un giovane straniero che verosimilmente voleva rapinarli del contenuto della borsa della ragazza. Il giovane si è posto stoicamente a protezione della fidanzatina e ne è nata una colluttazione che ha visto il ragazzo soccombere anche se poi non è ricorso alle cure mediche. Sono in corso le indagini per risalire all’identificazione del responsabile.

Nel complesso in questi primi giorni della settimana le pattuglie hanno compiuto 12 interventi e svolto 9 posti di controllo con l’identificazione di oltre 70 persone. Una trentina sono state le pattuglie totali impiegate negli ultimi giorni.

Il personale di Poliziaè stato inoltre chiamato ad una serie di interventi per intemperanze da parte di qualche soggetto molto “carico” per, la Notte Rosa. In particolare sono in corso indagini su un episodio accaduto nella notte proprio all’interno di uno stabilimento balneare dove un giovane ha aggredito un altro per motivi ancora in corso di accertamento, in un confronto che ha coinvolto un terzo ragazzo intervenuto in difesa dell’aggredito. Due si sono fatti medicare al Pronto Soccorso.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui