Cesenatico: agente di polizia locale premiato per i successi ai campionati di tiro dinamico

Cesenatico

Lorenzo Brina, agente della polizia locale di Cesenatico, è stato premiato in municipio per la conquista dei Campionati Nazionali Aspmi di tiro dinamico riservati al personale delle polizie locali italiane, organizzati dall’Asd Polizia Locale di Genova. Brina, tiratore agonista della Fitds (Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo), non è nuovo a questi successi dopo che nel 2019 si era laureato vice-Campione Italiano nella classifica a squadra portando così alto il nome della Polizia Locale di Cesenatico.

Questa mattina, insieme al comandante Edoardo Turci, è stato accolto dal sindaco Matteo Gozzoli e dall’assessore Mauro Gasperini.

Le parole dei presenti

«Sono molto contento di poter accogliere e premiare l’agente Brina per questo ottimo risultato che è solo l’ulteriore conferma della sua abilità in questo campo. Conosciamo il suo valore e siamo felici che sia riuscito a dimostrarlo in una competizione così importante», il commento dell’assessore Mauro Gasperini.

«Mi complimento per le spiccate qualità nel maneggio dell’arma, e per i risultati raggiunti da Lorenzo Brina, aspetto questo che diventa un valore aggiunto per il suo bagaglio professionale, sempre auspicando, d’altro canto, di non dover mai utilizzare l’arma in servizio», le parole del comandante Turci.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui