Sant’Angelo di Gatteo, da stasera tre giorni di Festa della Birra

Al via la 3ª “Festa della birra” targata Palio dei Barrocci, che inizia stasera al campo sportivo di Sant’Angelo di Gatteo con alcune novità.
La festa della birra è stata ideata tre anni fa dallo stesso gruppo che cura lo storico “Palio dei Barrocci”, nel campo sportivo della parrocchia. Ma a differenza delle prime due edizioni programmate su due sere, quest’anno si svolge su tre, da oggi a domenica. Inoltre prevede attrazioni anche alla domenica pomeriggio. Poi il menù si arricchisce della polenta servita in vari modi: dallo stinco al forno con polenta, alla polenta al ragù di salciccia o con Gulash. Confermate invece le altre specialità, dalle crocchette di pollo a fagioli con salsiccia, da hot dog vari ad hamburger, da salciccia e salame alla griglia alle piadine romagnole con affettati e squacquerone. Poi dessert e beveraggi vari, da vini alla spina oltre ovviamente alle birre. È obbligatoria la prenotazione per avere il tavolo allo stand gastronomico ( per info: 338 9171439). Lo stand è decorato con bandiere e marche di birra, mentre si potrà andare alla festa vestiti in stile Oktoberfest.
L’altra novità è che oltre alle attrazioni musicali delle 21, ci sarà, prima e dopo, anche musica con dj fino a tardi. Stasera si parte con i Musicanti di San Crispino e il dj Mirco Giorgi; domani tocca al gruppo The Urgonauts e al dj set di Ursus. Domenica pomeriggio, alle 15, ci sarà la truccabimbi CrisTinArt, all’anagrafe Cristina Sabattini. Poi lo spettacolo del “giocomiliere” Fabius e il gioco della super pignatta per bimbi e adulti. Alla sera musica con Sergio Casabianca e Francesco Montesi con lo spettacolo di cabaret “Non ci resta che ridere”.