Cesena, beve per sbaglio bicchiere di candeggina, ricoverata una 33enne

Cesena

CESENA. Quando il liquido è venuto a contato col naso e con la bocca si è accorta quasi subito dell’errore. Ma ormai il “danno” era fatto e non ha potuto far altro se non chiamare i soccorsi.

È ricoverata in Medicina d’Urgenza al Bufalini una 33enne, residente nella zona dell’ex zuccherificio. La donna era in casa in tarda mattinata e stava facendo dei lavori domestici. Aveva messo in un bicchiere della candeggina ma poi aveva interrotto quel lavoro che aveva in mente ed in programma. Per dedicarsi ad altro.

Un tempo sufficiente per scordarsi di quella operazione. Quando è tornata sui suoi passi, e dopo aver fatto altro, ha impugnato quel bicchiere che pareva pieno d’acqua. Per trangugiarne il liquido e continuare nelle faccende di casa. La “boccata” è stata devastante.

La donna è stata soccorsa da ambulanza ed auto medicalizzata. Che dopo i primi soccorsi l’hanno trasferita al Bufalini. Per lei si rendeva necessaria una lavanda gastrica. Ora è ricoverata sotto osservazione in Medicina d’Urgenza.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui