Morti in moto sulla via Emilia a Cesena: oggi a Rimini il funerale dell’uomo

Cesena
  • 07 settembre 2024

Chiuse le indagini della polizia locale per conto della procura, è stato rilasciato il nullaosta alle esequie di Carmelo Manna, 53 anni e Nadia Storoska, 51 anni, la coppia morta a poche ore di distanza l’uno dall’altra per un incidente tra la moto su cui viaggiavano ed una vettura, avvenuto sulla via Emilia all’altezza della rotonda Rubicone lo scorso sabato.

#getAltImage_v1($tempImage)

Sulle salme dei due conviventi a Budrio di Cesena è stata eseguita esclusivamente l’ispezione cadaverica, sufficiente per qualificare le lesioni che non hanno lasciato scampo. Lui (di origini siciliane) era morto sul colpo, lei (nata in Ucraina) dopo una dozzina di ore di ricovero al Bufalini.

#getAltImage_v1($tempImage)

Le esequie di Carmelo Manna (che conviveva con la donna a Budrio di Cesena) saranno celebrate nella chiesa di S. Girolamo della parrocchia di San Giacomo a Rimini. Dove l’uomo viveva a in passato prima di trasferirsi a Cesena. Il rito è previsto alle 10 di stamattina. Dopodiché il feretro del 53enne sarà tumulato al cimitero di Rimini.

Non ci sarà funzione religiosa per la 51enne. Non appena arriveranno i permessi dall’unico parente che ha in Italia (un figlio) la sua salma sarà trasferita dall’obitorio del Bufalini direttamente in una tomba a fianco a quella di Carmelo Manna.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui