Incidente in moto sulla Secante a Cesena: venerdì il funerale della 21enne morta
Si sono chiuse per quanto era primariamente necessario alla Procura della repubblica, le indagini sull’incidente stradale che ha ucciso, domenica sotto al tunnel della Secante, la 21enne Martina Di Giulio, sbalzata dalla moto del fidanzato Kevin Babbi e morta per le ferite riportate nell’impatto.
La giovane, che da poco tempo viveva in zona con il 27enne cesenaticense, era originaria della provincia di Pesaro-Urbino; e il suo feretro partirà a breve dall’obitorio del Bufalini di Cesena alla volta delle Marche dove domani, alle 20, sarà celebrato un rosario in suo suffragio nella chiesa di San Giuseppe a Gradara: città dove lascia tra gli affetti, quelli di tanti amici coetanei ed anche e soprattutto quelli della mamma Monica, del padre Marco e del fratello Mattia.
I familiari della giovane hanno chiesto che in suo memoria non ci siano fiori ma eventuali offerte vengano destinate primariamente ad opere di bene. Le esequie della 21enne saranno celebrate nella stessa chiesa di San Giuseppe alle 15 di venerdì.