Giornata del sollievo sabato 27 maggio: i numeri da chiamare in Romagna per le terapie contro il dolore cronico

L’Ausl Romagna ha organizzato per la Giornata del Sollievo un iniziativa dal titolo “PAZIENTE CON DOLORE CRONICO: “QUALI POSSIBILITA’ TERAPEUTICHE”.
“La volontà – spiega il dottor Massimo Innamorato, direttore Terapia Antalgica dell’Ausl Romagna - è quella di affrontare un tema così diffuso, quale è il dolore cronico, spesso gestito in modo frammentato. In occasione della giornata nazionale del sollievo, si proporrà una traccia nella gestione di una patologia così frequente e in progressivo aumento”.
In tutti e quattro i principali presidi ospedalieri della Romagna, il 27 maggio 2023, dalle ore 8,30 alle 13,30, saranno disponibili dei medici algologi per offrire consulenza telefonica e valutazione ambulatoriale nei pazienti con dolore cronico non oncologico. Ecco i numeri per contattarli:
- Tel Cesena 0547 394661
- Tel Forlì 334 1570028
- Tel Ravenna 339 5360776
- Tel Rimini 0541 705255