Cesena, da "Progetti del cuore" un mezzo per i Comuni della Valle del Savio

Cesena

Si è svolta ieri mattina a Cesena in Piazza del Popolo, la cerimonia ufficiale d'inaugurazione del nuovo mezzo di trasporto dato in comodato d’uso gratuito al Unione dei Comuni Valle del Savio, da sempre molto attento alle necessità dei cittadini e con la volontà di rispondere in maniera sempre più puntuale e qualificata ai loro bisogni attraverso il potenziamento dei servizi socio-assistenziali.

Progetti del Cuore taglia così il nastro di un altro importante traguardo raggiunto e renderà disponibile un nuovo Fiat Doblò attrezzato, facendosi carico delle spese di gestione e mantenimento.

Grazie alla partecipazione delle imprese locali, ognuna secondo le proprie possibilità, si è potuto portare a compimento questa “speciale” missione per la collettività.

L’unione avrà quindi a disposizione un prezioso strumento di lavoro a costo zero per continuare a svolgere quotidianamente la propria missione e garantire ad anziani, ragazzi, bambini, disabili e famiglie un importante servizio di mobilità gratuita (assistenza sociale, cure mediche, istruzione, sport, svago).

Per festeggiare l’arrivo erano presenti il Presidente della Provincia Enzo Lattuca, l’assessora ai Servizi per le persone e le famiglie Carmelina Labruzzo, i volontari, le numerose famiglie beneficiarie del servizio ed i titolari delle attività sostenitrici.

#getAltImage_v1($tempImage)

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui