CESENA. Due autovetture sono state completamente avvolte dalle fiamme due notti fa e sono andate distrutte. L’incendio ha preso vita poco dopo la mezzanotte di due sere fa: mentre la nottata di scrutinio in Emilia Romagna stava entrando nel vivo ed in tanti erano davanti alla Tv a far zapping tra diretta Sky, Bruno Vespa e “Maratona Mentana”. A prendere fuoco una Opel Corsa ed una Hyundai che erano posteggiare una a fianco dell’altra in via Salvemini a Calisese. Quando qualcuno passando ha dato l’allarme per aver visto le fiamme la situazione era già parecchio compromessa.

I vigili del fuoco di Cesena giunti sul posto con due squadre non hanno potuto far altro se non controllare il rogo, abbassandone il più possibile gli effetti con le pompe ed i getti di acqua. Una delle due vetture era a Gpl e la priorità era quella di evitare esplosioni ed il coinvolgimento di altri veicoli che erano posteggiati a poca distanza.
Alla fine sono andate completamente distrutte le vetture di un residente della zona e di una ragazza che aveva posteggiato li per andare poi a dormire a casa del fidanzato.
Si indaga sulle cause dell’incendio. I pompieri una volta terminate le operazioni di spegnimento non hanno trovato tracce certe per ricondurre alla dinamica dell’accaduto, Sono aperte sia la pista accidentale per un guasto elettrico che per quella dolosa. Per la quale sul posto sono stati chiamati ad intervenire anche i carabinieri.

Argomenti:

auto

cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *