Cesena, un nuovo negozio per rivitalizzare il centro

Una nuova attività in vicolo Masini, l’antica, breve ma nevralgica strada del centro storico che raccorda corso Sozzi a piazza Almerici.  Al civico 15 aprirà domenica 28 novembre con inaugurazione a partire dalle 16 ‘Safe Beauty’, che in inglese significa ‘bellezza sicura’. Titolare è una ventisettenne, Roxana Mastici, che verrà coadiuvata dalla madre Grigorina Popa.
“Dopo aver lavorato per anni come dipendente in un negozio per prodotti per capelli – spiega la neo-titolare – ho scelto di mettermi in gioco e di aprire da imprenditrice una attività similare con la vendita della stessa tipologia di prodotti, nelle loro vaste gamme, da quelli anti-caduta, alla ricostruzione, dalla decolorazione a a tutti i vari tipi di trattamento. Prodotti garantiti e di massima qualità che saranno in vendita ai parrucchieri ma anche direttamente ai clienti, unitamente alle attrezzature, dai phone alle piastre e alle tosatrici, solo per citarne alcune. Ho acquisito in questi anni di impiego conoscenze e know how nel mestiere e anche un rapporto fiduciario con la clientela, che costituiscono la base su cui avviare la mia attività imprenditoriale di vendita e consulenza, sempre dalla parte del cliente, per la tutela e la salvaguardia della bellezza dei suoi capelli e del conseguente benessere psicofisico”.
“Ho scelto di aprire in un locale in centro storico – aggiunge Roxana Mastici -, il luogo più bello della città, dove la fine dei lavori nel cantiere delle ‘Tre Piazze’, vicino al mio negozio, renderà più belli e accoglienti gli spazi e valorizzerà anche via Masini, nei pressi della Malatestiana e adiacente a Casa Bufalini, spazi prestigiosi e frequentati della città. L’orario di apertura sarà dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sono felice di questa svolta della mia vita professionale e sono grata a Confcommercio che mi ha accompagnato in tutti i passaggi anche burocratici dell’avviamento di impresa. Naturalmente confido molto nelle settimane dello shopping natalizio per un debutto sul mercato il più possibile positivo”.
“Quando un giovane intraprendente ed entusiasta apre un’attività commerciale – rimarca il presidente Confcommercio cesenate Augusto Patrignani – la nostra gioia è doppia e cresce anche la responsabilità di affiancarlo con servizi, consulenze e vicinanza nei primi passi sul mercato, per radicarsi e crescere, come siamo certi avverrà per la neo-imprenditrice Roxana Mastici che con ‘Safe Beauty’ amplia la gamma merceologica del centro storico che è bene sia massimamente eterogenea e non squilibri per rispondere a tutte le esigenze dell’utenza e incrementare l’attrattività del cuore urbano”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui