Cesena, torna in fiera "Romagna Business Matching", con 70 espositori e 40 eventi

Cesena

Torna "Romagna Business Matching", evento di partenariato industriale, networking e b2b promosso da Confindustria Romagna, con il supporto della piattaforma Connext di Confindustria. Una giornata dedicata all’incontro e al business delle imprese che si svolgerà mercoledì 29 giugno a Cesena Fiera, con la partecipazione di oltre 70 espositori, un ricchissimo programma di iniziative collaterali con più di 40 eventi tra presentazioni aziendali e workshop su tutti i principali temi di attualità per le imprese, ed incontri b2b.

“Dopo lo stop causato purtroppo dalla pandemia, Rmb torna finalmente in presenza - dichiara Roberto Bozzi, presidente di Confindustria Romagna - Nel momento delicato che stiamo affrontando, per le imprese è molto importante avere l’opportunità di potere fare networking e confrontarsi sui vari temi di attualità. Rbm, ideata nel 2018 da Confindustria Romagna, è quindi l’occasione ideale per favorire l’incontro tra le aziende e lo sviluppo di relazioni di business, un’utile vetrina per tutte le imprese, produttive e di servizi”.

L’evento ha due dimensioni: in presenza nei padiglioni di Cesena Fiera, con la parte espositiva, i work-shop e le presentazioni aziendali; e virtuale grazie al marketplace digitale, che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende b2b e partecipare da remoto al programma di iniziative collaterali dell’evento.

Il taglio del nastro inaugurale si terrà alle ore 10, alla presenza del presidente di Confindustria Romagna, Roberto Bozzi, e del vicepresidente di Confindustria, Maurizio Marchesini.

Nella giornata si terranno anche, alle ore 12 la cerimonia di consegna dei riconoscimenti alle aziende associate da 20-30-40-50-60-40-70 anni, e alle 17 il benvenuto alle nuove associate degli anni 2021 e 2022. La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria sulla piattaforma www.rbm2022.connext.confindustria.it

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui