Cesena, tenta il furto al supermercato e viene arrestato

Ha tentato di rubare all’Ipercoop Lungosavio. É stato arrestato e già condannato per direttissima
La polizia era intervenuta su richiesta di una guardia giurata perché il vigilantes aveva notato lo strano atteggiamento di un 34enne che, in compagnia di un altro soggetto al momento sconosciuto, si aggirava nelle corsie del supermercato. Nel procedere all’interno del supermercato l’uomo occultava all’interno del giubbotto indossato delle bottiglie di vino pregiato e svariati tipi di prodotti dolciari.
Giunto alle casse l’uomo, poi identificato dagli agenti del Commissariato giunti sul posto, usciva unitamente al correo dall’ “uscita senza acquisiti”.
Per cercare di eludere il controllo successivo da parte dell’addetto alla sicurezza, l’uomo rimasto sconosciuto aggrediva la guardia giurata guadagnando la fuga.
L’altro soggetto invece veniva bloccato e portato negli uffici del Commissariato, dove era compiutamente identificato e tratto in arresto.
Il giorno dopo l’arresto è stato convalidato ed il 34enne è stato condannato a due mesi pena sospesa con annesso anche provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui