La tappa “Cesena – Cesena” di oggi del 33° Giro d’Italia femminile di ciclismo chiederà il rispetto di divieti di transito per una fetta consistente della giornata.
Le partecipanti partiranno da piazza Della Libertà alle 12 e arriveranno in viale Jacopo Mazzoni alle 15.30.

Così, già dalle 11.30 alle 13 sarà chiusa la carreggiata nord della SS.726-Secante di Cesena, con uscita del traffico veicolare allo svincolo n° 6 e contestuale chiusura dello svincolo di immissione sulla SS.726 in direzione di S. Maria Nuova/S. Cristoforo, per il traffico proveniente dalla SS.3-bis/E45.
Poi dalle 12.30 alle 15 ci sarà la chiusura degli svincoli della SS.3-bis Tiberina/E45, in entrambe le direzioni per il traffico in uscita a San Vittore, Borello Nord, Borello Sub.
Invece dalle 13 alle 15 non sarà possibile transitare per gli svincoli della SS.3-bis Tiberina/E45, in entrambe le direzioni, per il traffico in uscita a Bivio Montegelli a Mercato Saraceno. La tappa da Piazza della Libertà, in Centro storico, proseguirà verso Torre del Moro. Poi il tracciato della corsa andrà verso Castiglione di Ravenna prima e Forlimpopoli poi, prima di arrivare a Bertinoro dove le atlete affronteranno un Gran Premio della Montagna di Categoria 3 a quota 217 metri. La tappa prosegue con i Gran Premi della Montagna di Categoria 2 al Colle del Barbotto a quota 515 metri e a Monteleone a quota 355, prima di tornare in città.
