Cesena Sport City, i testimonial sono Chechi, Facciani e Zaccheroni

Sono Jury Chechi, Martina Facciani e Alberto Zaccheroni sono i primi testimonial di “Cesena Sport City” il progetto lanciato dall’amministrazione comunale e sostenuto dall’istituto di Credito sportivo e dal Coni che ha come obiettivo la ridefinizione del modello di impiantistica sportiva cittadina.

 Ai testimonial sarà affidato il compito di far conoscere il progetto e promuovere il coinvolgimento del mondo sportivo in questo progetto che tutti e tre i testimonial sono convinti rappresenti una «opportunità da cogliere».

A presentarli ieri c’erano il sindaco Enzo Lattuca, l’assessore allo Sport Christian Castorri, il coordinatore del comitato strategico di Cesena Sport City Lorenzo Tersi.

«Non potevo non accettare», ha detto Alberto Zaccheroni, «credo sia l’opportunità più concreta mai capitata di contribuire per rendere moderna e innovativa l’impiantistica della città», ha commentato Martina Facciani. «Raramente – ha detto Jury Chechi – capitano occasioni per lavorare concretamente e non solo a parole al superamento delle criticità dell’impiantistica sportiva, problema che accomuna tantissime città». 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui