Cesena: spaccata e furto al tabacchi per l’ottava volta

Otto furti in otto anni. È tornato l’incubo dei ladri per i gestori dell’Eni Cafè che si trova lungo la via Romea al civico 1490 a Cesena. È quello dell’amarezza il sentimento che maggiormente aleggia tra i proprietari del bar molto frequentato.

«Ad entrare in azione questa volta è stata una banda di cinque persone. Sono state viste tramite le telecamere interne ed esterne che per sicurezza sono montate in zona». A parlarne è la gestrice Monica Vittori.

«A differenza di quanto avvenuto in passato altre volte la banda ha agito molto velocemente mandando tutto a soqquadro all’interno. In pochi minuti sul posto è arrivata la polizia richiamata dall’allarme. Ma sia la persona rimasta all’esterno a fare da palo che i 4 ladri che erano entrati si erano già allontanati con un bottino fatto prevalentemente di sigarette. Sono qui dal 2013. Questa è l’ottava volta che subisco furti simili».

Erano le 3 del mattino. È stata spaccata la porta d’ingresso quindi i malviventi si sono dedicati alla cassa e soprattutto al display ed al porta sigarette. Solo di tabacchi hanno arraffato circa 5.000 euro di merce. Ma il danno è molto più alto perché comporterà il ripristino di tutto quanto è stato rotto.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui