Cesena, sono ai domiciliari e rubano un'auto: coppia di ladri in carcere

Archivio

I servizi di prevenzione e controllo del territorio cittadino, mirati al contrasto di ogni forma di illegalità, svolti nella settimana scorsa dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cesena, ha portato all’identificazione di 304 persone e al controllo di 152 veicoli.

Nel corso dell’attività di prevenzione, sono stati dnuciati a piede libero una cittadina rumena per il furto di cosmetici all’interno di un esercizio commerciale e un cittadino bulgaro, sorpreso a condurre in modo pericoloso il proprio ciclomotore, per guida in stato di ebrezza.

L’attività di Polizia Giudiziaria, ha anche portato alla denuncia di un autotrasportatore emiliano autore di minacce e lesioni ai danni di un automobilista, a seguito di diverbio stradale occorso nei mesi scorsi.

In carcere per furto di auto

Denunciati per ben due volte in stato di libertà per evasione, anche i due cittadini marocchini, arrestati la settimana scorsa in flagranza di reato per il furto di autovettura, sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta in sede di convalida dell’arresto operato. Sempre nei confronti degli stessi, nel fine settimana, il gip del Tribunale di Forlì ha emesso un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare con la custodia in carcere. Uno dei due marocchini è stato condotto dalla Polizia al carcere di Forlì mentre l'altro, resosi irreperibile presso l’abitazione degli arresti domiciliari, è stato rintracciato e tratto in arresto nelle ore successive dall’Arma dei Carabinieri.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui