Cesena: San Vittore in festa fino a notte

Un’intera giornata di festa sulle strade di San Vittore. Dalle 16 alle 24 di oggi è prevista una giornata di animazione nelle piazze e nei parchi della frazione cesenate ai piedi della vallata del Savio.

“In tè mèz dè borg” (questo il titolo dell’evento) sarà un festival degli artisti di strada che coinvolge artisti di strada locali, musicisti, racconta storie e clown pronti a intrattenere il pubblico nei parchi di San Vittore, in particolare nel parco di via Romeo Zoppi e quello a non molta distanza di via Guelfo Zamboni.

Sono previsti inoltre laboratori di teatro, musica e pittura rivolti sia a bambini che adulti.

L’evento è organizzato dalla Cnis di Cesena (Coordinamento Nazionale Insegnanti Specializzati) e con partecipazione di Amadori e degli esercizi commerciali del paese.

Nel corso della giornata sarà possibile fermarsi a gustare ottimo cibo presso spazi ristoro appositamente allestiti. Il suggerimento è quello di portare con sé coperte da pic nic.

Il Cnis (Coordinamento Nazionale Insegnanti Specializzati) vuole costruire un tempo nuovo di collaborazione tra ricerca scientifica e scuola, per garantire a ciascuno il potenziamento delle risorse umane nell’apprendimento, nella relazione e nella comunicazione.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui