Mentre tutto attorno c’era l’emergenza alluvione lo scorso lunedì un cesenate è stato derubato della sua moto. Una preziosa Hypermotard marca Ducati. È successo in zona Stadio. «Mi ero accordato per un giro di prova con quello che sembrava il potenziale acquirente della mia moto. È partito e non è più tornato indietro».
Il numero di cellulare con cui c’erano stati tutti i contatti preliminari da allora è staccato. Il tutto è stato denunciato alle forze dell’ordine.

Cesena, “prima di comprarla, posso provare la moto”? Poi parte e gli ruba la Ducati

Sento spesso di queste storie e sbagli ingenui, bisogna essere scaltri e mai fidarsi, si te fa faccio provare ma lasciami le chiavi dell’auto oppure vieni con un altra persona, una volto che ti viene il dubbio troverai di sicuro la soluzione
E facile dopo che succede dire cosa fare,lo abbiamo e lo fanno tutti fare il giro di prova,ma per fortuna non mai venuto un bastardo per rubarti la moto perché tantissima gente è onesta
ad un amico gli rubarono l’auto a cesena e dopo 4 mesi la ritrovarono a Roma da un concessionario di moto che per precauzione si fece lasciare l’auto prima di fargli provare la moto. la moto non so se l’abbiano ritrovata.
Vabbè…ma dai, anche lui….. Ma la prova la vai a fare con te come passeggero….. Se l’è proprio cercata!!!
Parlare di come comportarsi in questi casi dopo che è successo il fatto è facile bisogna capire lo stato d animo di una persona specie in questo momento così tragico per tutta l Emilia-Romagna. Spero vivamente che possa rientrare in possesso della sua moto