Cesena, Paolo Crepet alla Rocca Malatestiana

Archivio

Rocca Malatestiana: ultimi posti disponibili per la conferenza – spettacolo con l’illustre sociologo e psichiatra Paolo Crepet.

L’estate 2021 alla Rocca Malatestiana di Cesena prosegue con un evento di grande rilievo. Lunedì 13 settembre alle 21 nella Rocca Malatestiana si terrà la conferenza-spettacolo con approfondimento dal vivo di Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, ospite frequente di varie trasmissioni televisive, che in 40 anni di carriera ha pubblicato, in Italia e all’estero, diversi articoli tecnici, libri di saggistica e romanzi di narrativa.

Il tema della serata, già apprezzata dal pubblico che numeroso ha risposto all’invito, sarà dedicata a un tema molto caro a tutti: l’importanza della felicità e come raggiungerla nella vita di ogni giorno. Titolo della conferenza – spettacolo è infatti “Impara a essere felice”, già titolo del libro di Crepet del 2013 edito da Einaudi. Nel corso della serata l’autore dialogherà con il pubblico sul tema fornendo spunti di riflessione e di confronto utili a tutti, dai giovani per affrontare il futuro, agli educatori, genitori ed insegnanti nella crescita dei più piccoli.

Afferma Crepet: «La felicità è una certezza posata su fondamenta invisibili. Per questo devi continuare a cercarla».

Prenotazione necessaria sul sito www.roccacesena.it. Info al numero 366 8274626.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui