Cesena: nuovi organici all’Associazione Nazionale Polizia di Stato

La Sezione A.N.P.S. di Cesena informa che si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Al vertice dell’associazione è stato eletto presidente il dottor Ferdinando Salvati, che è succeduto al Presidente uscente Comm. Giovanni Palmieri.

Nel Consiglio direttivo sono stati inoltre eletti: quale Vice Presidente Giovanni Palmieri, Segretario economo Giuseppe Scarano, i consiglieri Marco Landi, Michele Verrengia, Rosario Pennisi, e Ludovico Scalia.

Nel Collegio sindacale ci sono i sindaci effettivi Giovanni Grandu, Giuseppe Notaristefano e Vito Cofano; i sindaci supplenti Giuseppe Pepe e Antonio Bonea.

L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, che è costituita da soci effettivi, in servizio ed in congedo, nonché da soci simpatizzanti e soci sostenitori, ha tra i suoi scopi quelli di tramandare le tradizioni della Polizia di Stato, promuovere e cementare l’unione di tutti i suoi appartenenti, di qualsiasi grado e qualifica, in congedo ed in servizio, rafforzandone i vincoli di fratellanza e curandone gli interessi. Inoltre, è impegnata in compiti sociali, in relazione alle esperienze maturate dai suoi appartenenti quali operatori della sicurezza, in particolar modo nel campo del volontariato. Mantiene rapporti di solidarietà con tutte le Associazioni che hanno scopi affini. Anps a Cesena conta 160 soci.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui