Cesena, nullatenente abita in hotel e spaccia col taxi: arrestato

Non ha un lavoro. Malgrado questo abita in albergo, paga regolarmente l’affitto della sua stanza e si muove sempre e solo utilizzando un taxi. Per le accuse mosse dagli uomini dell’Anticrimine del Commissariato di polizia che lo hanno arrestato due giorni fa, il suo tenore di vita può permetterselo grazie ad una proficua attività di spaccio di cocaina.

Di certo detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è l’accusa con cui è stato ammanettato J.T., di 25 anni. Da giorni gli investigatori di polizia stanno battendo le zone dello spaccio di S. Egidio ed hanno monitorato i movimenti dell’uomo. È salito su un taxi e si è recato nella zona del parcheggio di un noto bar di via Cattaneo. Qui ad attenderlo c’era la Mercedes Classe B con a bordo il 34enne A.M. Tra i due c’è un rapido scambio di “qualcosa”. Poi ognuno torna ad andare per la sua strada.

Il “qualcosa” trovato poi dai poliziotti nelle mani dell’acquirente (segnalato come consumatore) erano tre grammi circa di cocaina. Un consumatore che, messo alle strette ha, spiegato che almeno da 7 mesi, con dinamiche sempre uguali (appuntamento a cui lo spacciatore arrivava in taxi) era cliente per la droga di J.T. Il 25enne, una volta bloccato, è stato trovato con in tasca oltre 1.500 euro. Tutte in tagli da 20 e 50 euro: altra prova, per gli investigatori, dello spaccio. L’uomo è stato arrestato e ieri (difeso dall’avvocato Anna Salvatore di Forlì) è comparso davanti al giudice Ilaria Rosati. In rito abbreviato è stato condannato ad un anno e due mesi di reclusione.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui