Cesena, niente Montevarchi per Caturano

La doppia seduta di ieri a Villa Silvia ha lasciato intendere che domenica, contro il Montevarchi (ore 14.30 all’Orogel Stadium), il Cesena dovrà fare a meno del suo capitano Salvatore Caturano. Il centravanti, che contro l’Entella ha rimediato una distorsione tibio-tarsica la cui entità andrà valutata nei prossimi giorni, anche ieri ha fatto solo fisioterapia e l’impressione è che sarà lasciato a riposo fino a martedì, per poi provare a valutare un suo recupero in vista della trasferta di domenica 12 a Carrara.
Dopo quasi un mese è tornato invece in gruppo Giovanni Nannelli, che domenica sarà quindi a disposizione di Viali. Sempre ai box Stiven Shpendi, che continua a lamentare problemi a un ginocchio. Nella doppia seduta di ieri, svolta sul sintetico piccolo di Villa Silvia, in mattinata il gruppo bianconero ha alternato un lavoro sulla forza ad uno tecnico sul campo incentrato sul possesso palla, attraverso una serie di partitelle a tema su spazi ridotti. Sessione in palestra anche nel pomeriggio, quando il gruppo è stato diviso per reparti con esercitazioni sulla fase difensiva e altre finalizzate al tiro in porta.
Questa mattina i bianconeri si alleneranno di nuovo al Rognoni, poi uno stacco di oltre 24 ore (come avviene ogni settimana) per poi ritrovarsi domani pomeriggio per un allenamento sull’erba: l’idea è quella di allenarsi all’Orogel Stadium, ma qualora tra oggi e domani dovesse piovere, i bianconeri svolgeranno loro seduta a Martorano.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui