Cesena, nel week-end “Mostra Scambio Automotociclo”: il programma

Tutto pronto per la Mostra Scambio Automotociclo a Cesena Fiera sabato 5 e domenica 6 febbraio. Edizione numero 50,organizzata dal Museo Nazionale del Motociclo di Rimini, protagonisti sono 420 espositori provenienti da tutta la Penisola, con le loro proposte d’epoca di auto, moto, camion, trattori e biciclette: i pezzi da collezione, i ricambi introvabili, il modellismo, le riviste e i poster che hanno fatto la storia delle varie discipline.

Ad arricchire la due giorni alcune piccole esposizioni e la presenza di numerosi club del territorio: Buscherini città di Cesena, Tordi di Cesena, Collectors History Carclub di Cesena (CHC), Scuderia HF Club di Santarcangelo, Circolo italiano Camion Storici Gino Tassi di Imola, Chi Burdel di Tratur di Cesena, Go kart d’epoca di Maurizio Zani di Cesena.

È la seconda volta che la Mostra Scambio Automotociclo d’Epoca si svolge a Cesena Fiera. La conferma dei padiglioni fieristici di Pievesestina è avvenuta per la funzionalità della struttura e il facile collegamento con gli snodi autostradali (uscita Cesena Nord) e della E 45.

Orari e prezzi

Sabato 5 ore 9-18; domenica 6 febbraio 9-17.30. Ingresso 10 euro (gratuito fino a 14 anni).

Parcheggio gratuito.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui