Cesena, Macrolibrarsi Fest 2022: il programma di sabato

Sabato 17 settembre va in scena il Macrolibrarsi Fest 2022. “È il più grande evento in Italia – si legge in una nota – dedicato al cambiamento ed è gratuito perché vogliamo dare la possibilità al maggior numero possibile di persone di venire a conoscenza di importanti informazioni per la salute e la consapevolezza, che spesso non vengono divulgate. Ma sarà, come sempre, anche una grande festa, sia dal vivo sia online: l’occasione per vivere insieme una giornata speciale tra persone che condividono gli stessi valori”.

Il Macrolibrarsi Fest 2022 – organizzato da Macrolibrarsi – giunge quest’anno alla sua nona edizione: si svolgerà a Cesena presso il Macrolibrarsi Store di via Emilia Ponente 1705 nella giornata di sabato 17 settembre e sarà trasmesso anche in diretta streaming.

Per chi seguirà online

Quest’anno Macrolibrarsi compie anche 20 anni e ci saranno 16 relatori tra cui Franco Berrino, Daniel Lumera, Selene Calloni Williams, Debora Rasio, Giorgio Bianchi, Corrado Malanga; parleremo di salute, alimentazione, consapevolezza, informazione indipendente con i massimi esperti italiani; sarà possibile seguire online anche i relatori dell’area showcooking e autoproduzione (tra cui Dealma Franceschetti, Flavio Sacco, Monia Talenti); verranno condivise le migliori ricette di cucina naturale, vegana, macrobiotica, macro-mediterranea, alimenti fermentati, oli essenziali in cucina, pane e focacce; e poi ancora: eco detergenti fatti in casa, eco pulizie con la fermentazione selvaggia, bio cosmesi fai da te con pochi ingredienti e in pochi minuti (con Patrizia Poggiali, Carmen Ruello e Giulia Landini). Chi si iscrive riceverà direttamente via email le registrazioni della giornata (oltre 20 ore di contenuti inediti).

Per chi verrà a Cesena

Il Macrolibrarsi Fest a Cesena è un evento che racchiude tante anime ed è una vera e propria sferzata di energia positiva. Chi verrà dal vivo in via Emilia Ponente (l’ingresso è gratuito) oltre a seguire le conferenze, gli showcooking e le lezioni di autoproduzione, potrà anche passeggiare tra gli stand gastronomici (da non perdere assolutamente il Bio Bar A tutta Fermentazione) e del mercatino; visitare l’area dedicata al benessere animale organizzata dai professionisti di Armonie Animali; prenotare una consulenza olistica o un trattamento con i migliori professionisti della zona; accedere gratuitamente alle lezioni di yoga e discipline orientali presso il centro Fiore della Vita (a 300 metri da noi). Per i bambini ci sarà uno spazio con giochi didattici e laboratori adatti a loro e tutta la giornata sarà animata da artisti di strada e musicisti. Spettacolo finale (ore 21) dell’attrice comica Arianna Porcelli Safonov.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui