Cesena, la macelleria di Sant’Egidio ha chiuso definitivamente i battenti

CESENA. In queste ore ha chiuso dopo circa 50 anni di lavoro la macelleria “Nuova 1000 carni” di Sant’Egidio. Una storica macelleria, poi gastronomia e oggi anche hamburgheria. «Il Club Forza Cesena S. Egidio vuole ricordare l’attività che, oggi, purtroppo cessa e ringraziare i titolari Maurizio e Stefano e il loro collaboratore Mattia, per essere stati al fianco del Club Forza Cesena S. Egidio, contribuendo con le loro sponsorizzazioni». Quella del club è una lettera commossa.


«Ci mancherete, per la vostra presenza attenta e costante per le attività del nostro club, ci mancherete per il vostro attaccamento al Club e al Cesena calcio. Ci mancheranno i vostri professionali camici bianchi , ci mancheranno i colori, i sapori ed i profumi, che prorompevano dal vostro negozio, dei vostri prodotti freschi e di eccellente qualità, serviti sempre con garbo e amore per il vostro lavoro.
Ci mancherà , soprattutto ,la vostra simpatia, il sorriso e quella irrefrenabile voglia di appendere in negozio foto ed immagini del Cesena. Ci mancheranno le battute, gli aneddoti che insieme ci scambiavamo sulla nostra tanto amata squadra. Non è un addio, ma solamente un arrivederci sotto altre forme. Intanto ciao ragazzi e a tutti voi buona fortuna».

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui