Cesena, lite nel traffico e spunta una mazza da baseball: picchiato e ferito da tre persone

Un gestaccio ed un “vaffa” lanciato da dentro l’abitacolo. Poi la rissa con un 29enne finito in ospedale che adesso dovrà decidere se denunciare o meno quanto avvenuto e chiedere i danni per le botte ed i danneggiamenti subiti.

La vicenda ha preso vita nelle ultime ore di sabato nelle strade che circondano lo stadio Dino Manuzzi. Una vettura stava procedendo a velocità sostenuta ed i maniera zizagante. Un atteggiamento che è stato notato ed “apostrofato” a gesti da un altro autista che transitava per quella zona. Fatto sta che il “rimbrotto” sotto forma di gesti dall’abitacolo “inequivocabili”, non è passato inosservato.

Mohamad Badu, 29enne cesenate di origini marocchine, è stato raggiunto e bloccato da una vettura dalla quale sono scese tre persone. Una dal baule ha estratto una mazza da baseball con la quale ha danneggiato la sua vettura. Le altre due persone si sono invece “dedicate” a picchiare l’autista che era solo. In pronto soccorso è stato dimesso dopo medicazioni ed esami con una prognosi di poli contusione da 7 giorni.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui