Cesena, la mostra “C’era una volta” con l’arte tribale in Fiera

Arte tribale, arredi in stile industriale, modernariato, originali pezzi di design, oggetti del passato che riprendono nuova vita, abbigliamento vintage. Sono solo alcune delle proposte che si potranno trovare sabato 20 e domenica 21 nei padiglioni di Cesena Fiera in occasione del nuovo appuntamento con “C’era una volta”, la fiera dedicata all’ officina antiquaria, vintage e brocantage in programma il terzo week end di ogni mese.

Presenti circa 300 espositori non solo dall’Emilia-Romagna, ma anche da Milano, Torino, Genova, Napoli e altre parti della Penisola, con una ricca varietà di offerte.

Fra le ‘chicche’ da scoprire una selezione di gioielli e maschere tribali, sculture africane antiche e pezzi di arte primitiva provenienti da Asia e Oceania. A presentarla Fabrizio Galfano, importante collezionista del settore, che arriva a Cesena per la prima volta.

Per chi è attento alle nuove tendenze dell’interior design o, più semplicemente, cerca idee per rinnovare l’arredo di casa, da non perdere i complementi d’arredo e le forniture industriali recuperati da laboratori e fabbriche dismesse.

Senza trascurare l’ampia scelta di mobili e oggetti di antiquariato e modernariato.

Il biglietto d’ingresso è di 3 euro (gratis per under 15 e over 70), acquistabile anche online.

Per accedere è necessario esibire il Green Pass in corso di validità.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui