Cesena, la Lt Wine di Lorenzo Tersi advisor per la Ryder Cup 2023 di golf

LT Wine & Food Advisory, società romagnola di consulenza specializzata nel settore wine guidata da Lorenzo Tersi, ha condotto nell’interesse di Ryder Cup Italy (PGA European Tour) – organizzatore del più importante evento golfisitco a livello mondiale – un esclusivo scouting su un vasto annovero di primarie aziende italiane.

Al termine di un serrato percorso selettivo si è concretizzata la sponsorizzazione della manifestazione da parte della più importate Cantina italiana a capitale famigliare: Marchesi Antinori.

È la prima volta che un vino italiano si aggiudica questa prestigiosa vetrina internazionale giunta alla 44esima edizione, in programma ogni due anni alternativamente negli States e in Europa. Il torneo che porterà le insegne di “Villa Antinori” si svolgerà a Roma presso il Marco Simone Golf & Country Club, nel 2023.

“Dopo un’accurata selezione sulle Best in class, che hanno interessato le principali aziende vitivinicole leader, siamo onorati che la scelta sia andata a una cantina rinomata per le sue grandi produzioni di qualità – spiega Lorenzo Tersi, Ceo di LT Wine & Food Advisory – Il gotha del golf mondiale brinderà con la linea vini Villa Antinori: un grande e prestigioso risultato per il made in Italy”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui