Una lite furiosa in strada. Tra due marocchini conviventi. Lui più impegnato ad alzare le mani mentre lei, urlando, a cercare di difendersi dal punto di vista fisico. Una scena violenta al punto, quella finita sotto gli occhi di molti poco dopo le 14, che dall’angolo di via Farini con via Quarto dei Mille (zona San Rocco) le telefonate arrivate sono state numerose ai numeri di emergenza e sul posto si sono presentate all’unisono sia la gazzella dei carabinieri che la pantera della polizia.

Per ora gli investigatori del commissariato di via Don Minzoni che hanno preso in carico la vicenda, mantengono il più stretto riserbo. L’uomo è stato arrestato.

Marocchino, dopo aver alzato le mani sulla donna ha anche reagito ali agenti intervenuti per bloccarne le ire. Uno dei quali è stato preso a morsi in un braccio finendo in pronto soccorso. La donna, anche lei trasferita in Commissariato per raccontare la vicenda, è stata successivamente soccorsa da un’ambulanza per le escoriazioni patite nello scontro.

Argomenti:

arrestato

maltrattamenti

via Farini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *