Incendio all’ora di pranzo con i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire il più rapidamente possibile per evitare il rischio che il fumo potesse creare problemi alla vicina autostrada A14.
L’allarme è scattato poco dopo le 13. A bruciare erano delle sterpaglie in un campo agricolo non lontano dalle corsie autostradali, nella zona tra via Montaletto e via Boscone, sul lato di Ronta.
Il rischio era che il fumo invadesse le vicine corsie autostradali e i vigili del fuoco sono intervenuti in forze per spegnere l’incendio in fretta ed evitare quindi disagi al traffico autostradale.
I pompieri ci sono riusciti, intervenendo con tre mezzi pesanti più il defender, oltre al supporto dei servizi autostradali che hanno vigilato sul traffico fino a quando la situazione in breve tempo è tornata alla più assoluta normalità.