Cesena, i vigili vanno su un incidente e sbattono contro l’auto della finanza

Un altro incidente che ha coinvolto un monopattino. È successo poco dopo le 19,30 di venerdì sera in fondo al ponte Europa Unita, verso viale della Resistenza.

L’automobilista veniva dal ponte e si immetteva nella rotonda, dove si era già inserito il monopattino alla cui guida c’era una donna adulta. Solo che l’automobilista aveva il sole basso di fronte e il monopattino nessun fanale o luce di riconoscimento. Quindi l’automobilista non ha proprio visto l’altro mezzo e l’impatto è stato inevitabile.

La donna sul mezzo leggero è ruzzolata per terra ed è dovuta intervenire una ambulanza che l’ha portata all’ospedale Bufalini per i controlli. La donna poi è stata dimessa nella stessa serata.

Ma c’è stato anche un epilogo quasi comico. Sul posto per fare viabilità si era fermata una pattuglia della guardia di finanza per gestire la viabilità fino all’arrivo della polizia locale, ma quando i vigili sono arrivati sono andati a sbattere contro l’auto della finanza. Non si è fatto male nessuno ma per questo secondo incidente è dovuta intervenire la polizia per i rilievi.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui