Cesena, guasto: 22enne ferito gravemente sulla pista da motocross

Si è conclusa in maniera spaventosa e dolorosa la mattinata di un gruppo di amici che si era dato appuntamento al campo di motocross.

Un cesenate che ha appena compiuto 22 anni, adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per le lesioni subite in un incidente.

Scenario dell’impatto è stata la pista da motocross che si trova sulle colline di Porcentico, in zona Predappio.

N:C., che da anni coltiva la passione per il motocross e per i “salti in pista”, si trovava assieme ad altri amici per una giornata di divertimento e di allenamento all’aria aperta.

Il 22enne, che nella vita normalmente lavora per una ditta di idraulica, a quanto pare all’improvviso è caduto rovinosamente per colpa di un guasto inatteso. Il “gas” della moto si sarebbe bloccato, restando nella posizione di massima accelerazione. Così il motociclista non ha potuto dosare la spinta della sua moto in un punto impervio della pista; ed è finito rovinosamente a terra picchiando sia la testa che il corpo in maniera inattesa fino a pochi istanti prima. Ora è ricoverato in prognosi riservata, con fratture vertebrali, nel reparto di neorochirurgia del Bufalini.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui