Cesena, frontale tra casello A14 e svincolo E45

Cesena, frontale tra casello A14 e svincolo E45

CESENA. Impatto tra un autoarticolato ed un furgone. Un uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena in seguito alle lesioni patite nell’incidente.
Lo schianto è accaduto nel cuore di due notti fa. Erano circa le 4. La zona è quella che si trova sulla via Dismano tra il casello dell’A14 e l’immissione sulla E45.

Per cercare di ricostruire l’accaduto ai fini di legge e tentare di dettagliare la dinamica dei fatti nei minimi particolari, sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Bagno di Romagna.
Ad impattare un Tir Scania ed un furgone di una azienda delle colline cesenati. Al cui volante c’era un 45enne di Mercato Saraceno.
L’uomo dopo l’impatto, che pare possa essere avvenuto in maniera frontale-laterale, è rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo. Tanto che per liberarlo è servito l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Cesena.

Poi l’uomo è stato caricato su un ambulanza del 118. Il cui personale con l’ausilio dell’auto medicalizzata ha prima stabilizzato il paziente. Per poi trasportarlo all’ospedale Maurizio Bufalini Cesena. In pronto soccorso oltre alle cure necessarie è stato sottoposto a tutta la diagnostica per capire e quantificare le lesioni subite nell’urto. La sua prognosi è riservata ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Dal quale i medici non disperano possa comunque essere trasferito già nei prossimi giorni. Per ora la sua prognosi per la guarigione non è quantificabile ma potrebbe comunque essere sciolta nelle prossime 48 ore.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *