Cesena, Foro Annonario: il Conad City sarà di 400 metri quadri e inaugura venerdì

Il sindaco di Cesena Enzo Lattuca taglierà il nastro del Conad City del Foro Annonario che inaugurerà dopo l’ampliamento venerdì 12 agosto alle ore 8.30. Interverrà l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad, Luca Panzavolta. Il parroco di San Domenico, don Firmin Adamon impartirà la benedizione. L’apertura al pubblico avverrà alle ore 9. 

Dopo i lavori il negozio presenta una superficie di vendita di circa 400 metri quadri. Al suo interno lavorano 11 persone, inclusi due soci. La gestione è famigliare, affidata alla società Eco Centro di Luca Rossi.

Grazie ai 150 metri di superficie aggiuntivi il Conad City amplierà la propria offerta commerciale. Come sempre grande attenzione al prodotto a marchio e alle referenze del territorio come ortofrutta, salumeria, carni e  formaggi. I clienti troveranno la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, il pesce confezionato e la gastronomia, con un vario assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare. 

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20; la domenica dalle 8,30 alle 13.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui