Cesena e il dopo-alluvione, Lattuca si arrabbia: “Dicono che chiediamo i soldi sulla fiducia? C…, sì”

Quella di ieri in Regione è stata una conferenza stampa in cui i toni istituzionali si sono mantenuti a fatica. Ad un certo punto, il presidente della Provincia di Forlì-Cesena Enzo Lattuca perde la pazienza e si lascia andare allo sproloquio: «Dicono che chiediamo questi soldi sulla fiducia? C…, sì». Accanto a lui, la vicepresidente della Regione, Irene Priolo, lo riprende con un sorriso, una sedia più in là Michele De Pascale, che guida l’Upi e la Provincia di Ravenna, lo comprende. Anche lui non le manda a dire, del resto: «Basta fare un giro in bicicletta per capire la situazione, ormai tutti hanno capito che i soldi non ci sono e si sta buttando la palla in tribuna».

L’articolo completo sul Corriere Romagna in edicola

Commenti

  1. non è vero che i soldi non ci sono…nessuno in regione vuole presentare un piano di ricostruzione…gli stessi che i responsabili di gran parte di questo disastro si tira da parte.
    non vogliono un commissario hanno paura che vengano a galla le porcate e gli sbagli che hanno fatto. non si e6 mai visto chi chi ha commesso errori imperdonabile resto a gestire la ricostruzione. fuori dalle palle questi cialtroni del PD ..che arrivi un a equipe incaricata dallo stato e si mettano a posto tutte le situazioni critiche.
    Questi squallidi personaggi a partire da Bonacini in giù credono di essere i plenipotenziario di un regime indissolubile.
    VERGOGNATEVI PER QUELLO CHE NON AVETE FATTO E POTEVATE FARE.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui