Cesena, doppia spaccata notturna: tanti danni, poco bottino

Doppia spaccata notturna a Borello, ma questa volta l’autore viene catturato dalle forze dell’ordine.

È successo nella notte tra sabato e domenica. Il primo locale a essere preso di mira è stato il bar Gallo. Erano quasi le 2 quando un romeno a bordo di una Panda probabilmente rubata ha sfondato la vetrata d’ingresso del pubblico esercizio. Mentre sono entrati in funzione allarme e telecamere, l’uomo incappucciato e alterato dall’alcol o da altro è entrato nel bar, è passato dietro il bancone, ha buttato a terra bicchieri e altre cose presenti nel bar, ha distrutto la cassa. Tutto questo per impossessarsi di un fondo cassa di circa 200 euro, mentre i danni fatti sono stati per diverse migliaia.

L’uomo è riuscito a fuggire prima dell’arrivo del vigilante e poi delle forze dell’ordine. E ha tentato un altro colpo poco distante, al ristorante da Paco. Qui ha distrutto la porta d’entrata, ma non è riuscito a entrare all’interno del locale. Quindi tanti danni, ma il ladro se ne è dovuto andare a bocca asciutta.

Ma è rimasto in zona e dopo un po’ è stato catturato nel centro del paese e arrestato.

Un colpo analogo era avvenuto poco distante, al bar Calypso di Gualdo di Roncofreddo, poco più di due settimane fa. Anche in quella occasione era stata utilizzata una utilitaria per sfondare la vetrata, facendo tanti danni e rubando il fondo cassa, per poi fuggire in direzione Borello.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui