Cesena, dalla Martorano ’95 mille euro alla Cils nel nome di Gianluca Baldacci

In occasione della 35ma edizione della medio-fondo “La Botticella” e del terzo memorial dedicato a Gianluca Baldacci, appassionato ciclista nel tempo libero, domenica 5 giugno l’ASD Cicloturismo Martorano ‘95 ha consegnato mille euro alla cooperativa sociale Cils.
La somma devoluta va a sostegno della campagna 5×1000 che Cils ha destinato quest’anno all’acquisto di attrezzature per il percorso vita all’interno del parco sensoriale “Gigi Degli Angeli” in via Boscone. Dotazioni e arredi per creare uno spazio ancora più fruibile e inclusivo, aperto a tutti.
Al termine della manifestazione, in rappresentanza della cooperativa, il responsabile commerciale Luca Santi ha simbolicamente ricevuto l’assegno dalle mani di Valerio Forlivesi, titolare di Ferri meccanica e presidente di ASD Cicloturismo Martorano ‘95.
Nel ringraziamento, Santi ha sottolineato come la donazione sia estremamente gradita non solo per la rilevanza della cifra elargita ma anche per la scelta da parte dell’associazione sportiva, poiché ad ogni edizione viene individuato un unico ricevente in base alla finalità sociale del progetto: “La cooperativa Cils – ha detto Santi – è veramente orgogliosa di essere stata selezionata, a riprova dell’importanza che l’area verde riveste per l’intera comunità”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui