Cesena: correva per attraversare, gravissima 19enne investita da un’auto – FOTOGALLERY

Ha attraversato in maniera fulminea la strada. Correndo in direzione della casa dove abita con il nonno. Non è nemmeno riuscita ad allontanarsi dal marciapiede più di tanto perché dal suo lato di carreggiata stava arrivando una vettura.
Un impatto all’apparenza pressoché inevitabile quello che ha ridotto in condizioni disperate una giovanissima cesenate. Lei, 19 anni, vive a due passi dal luogo dell’incidente: ovvero la via Savio quasi all’intersezione con via Mami, a San Mauro in Valle. L’incidente è avvenuto una manciata di minuti dopo le 19:30.
Agli specialisti della traumatologia presenti nei mezzi di soccorso del 118 la sua situazione è apparsa subito gravissima. Sono state apportate la prime manovre per cercare di salvarle la vita e poi è scattato il trasporto verso il pronto soccorso dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. La sua prognosi è riservata e per i traumi patiti al corpo ed alla testa. Per la ferita si sono già aperte le porte della sala operatoria del reparto di Neurochirurgia. Ed è stato stato preparato un letto in Rianimazione.
Alla polizia locale di Cesena intervenuta per i rilievi di rito toccherà capire e certificare se l’incidente si stato causato da una tragica disattenzione nell’attraversare di corsa la strada da parte della 19enne o se l’impatto sia dovuto ad altri fattori, ancora tutti da indagare nei dettagli nei dettagli.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui