Cesena, dieci Conad donano all’Avis più di duemila euro

Cesena, dieci Conad donano all'Avis più di duemila euro

Ammonta a 2.177 euro la raccolta fondi a sostegno di Avis Cesena svolta nel weekend Telethon – dal 20 al 22 dicembre – in dieci punti vendita Conad del territorio. In tale occasione i soci hanno deciso di devolvere dieci centesimi su ogni scontrino emesso in cassa. La somma è stata consegnata all’Avis di Cesena sabato 28 dicembre e sarà impegnata a sostegno delle attività del sodalizio di volontariato.

I punti vendita che hanno partecipato sono il Superstore di Ponte Abbadesse, i Conad di Case Finali e Oltresavio, i Conad City Barriera, Macerone, Pievesestina, Martorano, Ronta, Borello e Sapori e Dintorni di Piazza del Popolo.
I soci Conad di questi punti vendita non sono nuovi a iniziative di questo genere che in occasione delle festività li impegnano in una raccolta legata a una causa di interesse comune.

«A maggio abbiamo promosso una iniziativa analoga – commentano i soci Conad di Cesena – per sensibilizzare sul tema dell’importanza della donazione del sangue e per dare un aiuto diretto sul nostro territorio a una realtà impegnata in questo campo. In occasione delle feste di Natale ci è sembrato bello sostenere questa nuova iniziativa di valenza sociale, in occasione della manifestazione Telethon per la quale da anni Avis Cesena si impegna in prima linea, per contribuire in questo modo direttamente a ricordare l’importanza della ricerca e il valore della solidarietà».

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *