Cesena, centrò la statua in piazza con il Suv: ci sono 20mila euro da pagare VIDEO

La notte del 14 gennaio la statua del centauro di Augusto Perez a Cesena fu danneggiata dal Suv Audi guidato da un cesenate con un livello alcolemico triplo rispetto al massimo consentito. Sono ancora ben visibili le macerie che si sono staccate dal basamento fatto a pezzi a seguito dell’impatto. Le telecamere di sicurezza installate in centro immortalarono tutta la scena, avvenuta alle 3.33 di notte, e quindi non ci sono dubbi sulle responsabilità. Anche perché il conducente fu inquadrato, mentre in modo poco lucido cercava di “disincastrare” con la sola forza delle braccia la vettura finita “a cavalcioni” dell’arredo urbano.

Ora è arrivata l’ora di porre rimedio al guaio fatto e di applicare l’elementare regola “chi rompe paga”. E la somma che c’è da pagare, attraverso l’assicurazione, è sostanziosa: circa 20.000 euro.

Commenti

  1. Sarebbe anche ora che venisse sistemata visto il tempo passato. Poi ci si rifarà sull’assicurazione o col colpevole dell’accaduto. Ma la piazza principale di Cesena è da sistemare subito. Già troppo tempo è passato.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui