Cesena, “Centro Anch’io” apre il tesseramento per il 2022

Mercoledì sera si è tenuta la cena di fine anno dell’Associazione Centro Anch’io. “È stata l’occasione – si legge in una nota – per ripercorrere la strada battuta in questo 2021, rivivendo i progetti portati a termine e quelli in cantiere, rinnovando e consolidando anche la sempre più stretta collaborazione con l’associazione della Giostra di Cesena, presente nelle persone del presidente Daniele Molinari e di Daniele Braschi. Si è inoltre dato il via alla campagna tesseramento 2022 rivolta ad esercenti e residenti finalizzata alla realizzazione dei seguenti progetti rivolti esclusivamente agli associati:


Sportello Centro Anch’io: aprirà a fine anno in Corso Sozzi ed effettuerà un servizio gratuito di assistenza burocratica (richiesta occupazione suolo pubblico, comunicazioni per eventi ed iniziative, pratiche SUAP e SIAE) e supporto alle eventuali problematiche o criticità per residenti ed operatori economici associati. 
Aggiornamenti Periodici: attraverso i vari canali (social, chat, e-mail) verrà veicolata una selezione delle più importanti informazioni in tempo reale che influiscono sul tessuto professionale e residenziale. 
Sensibilizzazione Pubblica: i nostri delegati daranno costantemente testimonianza del loro confronto sindacale a favore della categoria con le Istituzioni, attraverso tutti i potenziali canali mediatici a disposizione (chat, social, On-Line, giornali, etc…). 
Programmazione Eventi: in continuità con quanto fatto negli ultimi anni ci impegneremo a sottoporre e/o produrre all’Amministrazione eventi sostenibili con lo scopo di favorire l’economia del centro e dare valore al suo patrimonio storico-culturale”. 

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui