Ha rubato una vettura. Poi, evidentemente in stato di alterazione, è arrivato fino alla zona di via Madonna dello Schioppo ma di lì non è riuscito a proseguire. Sbattendo molteplicemente contro le auto in sosta.

La polizia, chiamata sul posto dai residenti che sono stati svegliati dai boati nel cuore della notte, sta cercando un giovane che dopo aver combinato tutti i danni visibili nelle foto si è allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce prima di essere identificato o visto.

I fatti risalgono al cuore di due notti fa. Una persona, il proprietario dell’auto rubata, si era fermata a ridosso di un parco pubblico per un bisogno impellente. Scendendo dall’abitacolo (tanto doveva stare poco a ridosso dell’erba) non si era curato di togliere le chiavi dal cruscotto. Così un ladro ha approfittato della situazione ed è scappato col veicolo. Nemmeno il tempo di denunciare l’accaduto che il 113 ha ricevuto molteplici chiamate da via Madonna dello Schioppo. Presumibilmente lo stesso autore del furto d’auto aveva danneggiato tre auto in sosta. Prima di scappare a piedi sparendo nella notte.

Argomenti:

furto

polizia

via Madonna dello Schioppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *