Cesena: appello per ritrovare la cagnolina scomparsa

È scomparsa da via Boscone nell’imminenza del temporale. I suoi padroni sono preoccupatissimi e lanciano un appello per tentare di ritrovarla. Offrendo una lauta ricompensa. Lola ha 10 anni ed è un cagnolino meticcio di colore nero e di piccola taglia. Abita normalmente con la sua famiglia adottiva in via Boscone. «Una scomparsa improvvisa la sua e per alcuni “elementi dinamici” dell’accaduto abbastanza inspiegabile – racconta la proprietaria – Lola ormai non è più giovanissima e da tanto tempo non riesce pià da sola a saltare la recinzione ed uscire di casa. Quando era più piccola in tanti la conoscevano in via Boscone dove a volte scorrazzava senza che ci accorgessimo fosse uscita da casa. Ma questo, come detto, non avviene più da molto tempo».

Lunedì verso mezzanotte i lampi ed i tuoni preannunciavano la pioggia. A Lola i temporali non piacciono come a tanti altri cani. «Ha iniziato ad abbaiare per poter entrare in casa come fa sempre quando un temporale si avvicina. Mi marito scendendo le scale per aprirle la porta ha continuato a sentirla abbaiare. Ma quando è arrivato all’uscio c’era silenzio e Lola in cortile non c’era più. L’abbiamo cercata a lungo e non l’abbiamo più vista. Così come anche i nostri vicini non si sono accorti di nulla. Siamo molto preoccupati».

Lola, che è microchippata, aveva addosso un collare rosso ed uno grigio (anti parassitario). Chiunque, in zona S. Egidio o altrove, l’avesse vista può contattare direttamente il 328/7653760.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui