Cesena, annullato il concerto di Mezerg alla Rocca

L’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico sarebbe dovuto salire sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena mercoledì 27 luglio. Tutto il tour italiano di Mezerg, però, è stato annullato per sopraggiunti problemi logistico-organizzativi non dipendenti dagli organizzatori delle rassegne e dei festival nei quali sarebbe stato ospitato.

Per questo, è annullato anche il concerto previsto ad “acieloaperto”, mercoledì 27 luglio. È già possibile chiedere il rimborso dei biglietti nell’apposita sezione del sito di TicketOne, fino a venerdì 19 agosto. Si sta lavorando per riprogrammare il concerto di POP X, che avrebbe dovuto suonare prima di Mezerg sul palco della Rocca Malatestiana.

La decima edizione di “acieloaperto” proseguirà venerdì 29 luglio con il concerto di Nu Genea Full band alla Rocca Malatestiana di Cesena, dopo l’anteprima a ingresso libero nella golena del fiume Rubicone (26 maggio) con Vanishing Twin e Giardini di Mirò e i concerti di Amyl and the Sniffers (16 giugno) e Kokoroko (12 luglio), e aspettando i Flaming Lips (2 agosto) a Villa Torlonia, dove arriverà anche Ben Haper (3 agosto, sold out), i concerti di Cosmo (9 agosto) alla Rocca Malatestiana di Cesena e di Brunori Sas al Parco Fluviale di Santa Sofia (28 agosto).

La rassegna

Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di queste magiche location artisti del calibro di Eels, CalexicoBlack Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and SebastianMark LaneganNiccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della Regione Emilia-Romagna.

L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature.

Informazioni al pubblico

I biglietti della rassegna musicale sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne.
Le aree concerto prevedono esclusivamente posti a sedere, e saranno rispettate le norme anti-covid disposte dal protocollo regionale per lo spettacolo dal vivo.
Info line al 339 2140806 oppure info@acieloaperto.it
Maggiori informazioni sono consultabili sul sito www.acieloaperto.it o sulla fan page facebook “acieloaperto”.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui