Cesena, a Borello un casting per ragazzine tra 11 e 13 anni per una serie tv: come prenotarsi

Il mondo del cinema torna a Cesena. Giovedì 15 settembre, dalle ore 10,30 alle ore 13, presso la sede del quartiere Borello (piazza San Pietro in Solferino, 465) si terranno nuovamente i casting per una nuova serie televisiva prodotta da The Apartment Pictures a Fremantle Company e che sarà girata a Roma. Anche in questa occasione, così come avvenuto giovedì 8 settembre, si ricerca una bambina romagnola fra gli 11 e i 13 anni con capelli e occhi castani.

Le bambine, a cui non è richiesta alcune esperienza pregressa nel campo della recitazione, dovranno essere accompagnate da un solo genitore e potranno presentarsi solo dopo aver prenotato. È infatti possibile prenotare il proprio appuntamento a questo link: https://koalendar.com/e/casting-a-cesena-2. In caso di impossibilità a presentarsi al casting, le candidate potranno scrivere alla seguente mail msecolocastingminori@gmail.com inviando una foto aggiornata, un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 secondi), i dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita e luogo di domicilio), nominativi e recapiti dei genitori (mail e numero di telefono) e la liberatoria compilata e firmata con una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo supportato anche da Emilia-Romagna Film Commission sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.

Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui